Click for more products.
No produts were found.
×

KEY OF LOVE Moneta Argento 500 Francs Cameroon 2024

Questa splendida moneta in Argento è dedicata alla "Chiave dell'Amore", simbolo del viaggio verso una comprensione più profonda delle connessioni umane e della coltivazione dell'amore nei nostri cuori. La moneta presenta un bellissimo design con colorazione rossa vibrante, dettagli intricati e inserti di cristallo. Viene fornita in un cofanetto, insieme a un Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 799 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
79,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Camerun
Anno
2024
Valore Facciale
500 Franchi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
17.50
Diametro (mm)
38.61
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
799
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Descrizione
Il rovescio della moneta presenta il profilo di una testa umana riempita di illustrazioni rosse che rappresentano varie fasi ed espressioni dell'amore, inclusi la famiglia, le coppie romantiche e la genitorialità, il tutto su uno sfondo di cuori. Circondano il profilo chiavi simboliche etichettate "Love", "Success", "Happiness", "Fulfillment" e "Knowledge", sottolineando la natura multifaccettata delle vite umane. Le iscrizioni includono "Fulfillment" in alto e "Knowledge" in basso. L'effigie della moneta raffigura un grande buco della serratura con la silhouette di Cupido, circondata da cuori fluttuanti, simboleggiando il potenziale dell'amore. Le iscrizioni sul dritto includono "REPUBLIQUE DU CAMEROUN" - il paese emittente, "2024" - l'anno di emissione, "500 FRANCS CFA" - il valore nominale e "Ag 999" - la purezza dell'Argento.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
79,95 €
Ultimi articoli in magazzino!
Questa bellissima moneta d'Argento, dedicata alla "Chiave della Conoscenza", simboleggia il valore e l'importanza della conoscenza come tesoro da custodire e tenere caro. Serve a ricordare di cercare continuamente...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in