Click for more products.
No produts were found.
×

TRIPLE DRAGONS Drago 5 Oz Moneta Argento 25000 Franchi Chad 2023

Questa bellissima moneta d'Argento da 5 Oz è dedicata ai Draghi, creature mitologiche che sono state a lungo il simbolo più importante del potere in Cina. La moneta ha Finitura Antica con dettagli in Alto Rilievo, ha un design incredibile e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 199 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
799,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Ciad
Anno
2023
Valore Facciale
25000 Francs
Metallo
Argento - Rame
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
155.5 (5 oz) Ag - 999.8 (32.15 oz) Cu
Diametro (mm)
120
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
199
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
5 oz - meno di 10 oz
Serie
Triple Dragons
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura tre draghi che emergono dalla superficie con un dettaglio impressionante, un'immagine realistica che prende vita grazie a una sensazione di tridimensionalità. I tre draghi sono raffigurati con corpi intrecciati molto dettagliati. Il disegno è un'opera eccezionale, ispirata ai soffitti a cassettoni della Città Proibita. La moneta è stata coniata con una nuova tecnica chiamata "Bi-Metal Plus", che combina 32,15 Oz di Rame con due strati di Argento 999 per un totale di 5 Oz, per ottenere un Altissimo Rilievo e una finitura in Argento Anticato. Il dritto della moneta presenta un intricato disegno con draghi e, al centro, lo Stemma del Ciad con le iscrizioni: "REPUBLIQUE DU TCHAD" - il paese emittente, "25000 FRANCS CFA" - il valore nominale e "2023" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
799,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 5 Oz è dedicata ai Draghi, creature mitologiche che sono state a lungo il simbolo più importante del potere in Cina. La moneta ha una finitura Gold Proof con dettagli in Alto...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in