Click for more products.
No produts were found.
×

HANNIBAL Masters of War 2 Oz Moneta Argento 10000 Francs Chad 2024

Questa favolosa moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata alla prima emissione della serie "Masters of War", Annibale Barca (247-183 a.C.) era un generale cartaginese famoso per il suo audace attraversamento delle Alpi con gli elefanti da guerra durante la Seconda Guerra Punica contro Roma. La moneta ha una qualità di Finitura Antica, ha un design straordinario, viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 500 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
299,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Ciad
Anno
2024
Valore Facciale
10000 Franchi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
45
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Masters of War
Descrizione
Il rovescio offre una rappresentazione dinamica di Annibale, colto in un momento di comando risoluto mentre guida i suoi uomini e gli elefanti da guerra attraverso gli scoraggianti passaggi delle Alpi. Il disegno dà vita all'ardua spedizione che è diventata un simbolo di tenacia strategica e di audacia bellica. Sul dritto della moneta, una serie di scene di battaglia, che raccontano i feroci incontri che Annibale e il suo esercito affrontarono durante la loro leggendaria marcia verso la meta. Sul rovescio anche l'iscrizione: "2024" - gli anni di emissione. Il dritto della moneta mostra lo stemma del Ciad e le iscrizioni: "REPUBLIQUE DU TCHAD" - il paese di emissione e "10000 FRANCS CFA" - il valore nominale.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
299,95 €
Ultimi articoli in prevendita!
In arrivo il 17/03/2025
Questa splendida moneta d'Argento da 2 Oz fa parte della serie "Masters of War", dedicata a Giulio Cesare, l'iconico generale e statista romano. La moneta presenta una qualità di Antique Finish e un design...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in