Click for more products.
No produts were found.
×

ARROW Native Americans 1 Oz Moneta Oro 3000 Francs Cameroon 2023

Questa bellissima moneta d'Oro da 1 Oz è la nuova emissione della serie "Native Americans", in questa emissione: la Freccia, significati legati alla direzione, alla guida, alla protezione, alla comunicazione e alla velocità La moneta ha un bel design e viene fornita in una capsula. Tiratura limitata a 250 pezzi.
Read moreShow less
2.299,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Camerun
Anno
2023
Valore Facciale
3000 Franchi
Metallo
Oro
Titolo (purezza)
.9999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
38.61
Qualità
BU - Brilliant Uncirculated
Tiratura (esemplari)
250
Certificato di Autenticità
No
Cofanetto
No
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Native Americans
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura un nativo americano che usa una freccia su un cavallo. Le frecce simboleggiano il percorso che si intraprende nella vita, offrono una guida verso gli obiettivi e rappresentano la difesa e la salvaguardia. Le frecce possono anche essere viste come strumenti di comunicazione e connessione, rappresentando la condivisione di pensieri e idee. Le interpretazioni possono variare a seconda delle tribù e degli individui. Tutto intorno al rovescio, le iscrizioni: "NATIVE AMERICANS" - il nome della serie, "Au 9999" - la finezza dell'Oro e "1 Oz" - il peso della moneta. Il dritto della moneta raffigura l'Effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "REPUBLIQUE OF CAMEROON" - il paese di emissione, "3000 FRANCS CFA" - il valore nominale e "2023" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
2.299,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Oro da 1 Oz è la nuova emissione della nuova serie "Native Americans", in questa emissione: il Warbonnet, un oggetto molto rispettato e tipicamente guadagnato attraverso atti di coraggio o...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in