Click for more products.
No produts were found.
×

ENTERPRISE NCC 1701 Star Trek 3 Oz Moneta Argento 10$ Niue 2024

Questa fantastica moneta d'Argento da 3 Oz è dedicata alla leggendaria nave spaziale della serie televisiva Star Trek - la U.S.S. Enterprisee NCC-1701. La moneta ha l'incredibile forma dell'astronave originale, ha una Finitura Antica e viene fornita in un elegante cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 1.000 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
299,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2024
Valore Facciale
10 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
93.3 (3 once)
Dimensioni (mm)
37.6 x 80
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
1.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
3 oz - meno di 5 oz
Serie
Enterprise NCC 1701
Descrizione
Il rovescio della moneta riproduce la vista dall'alto dell'astronave più famosa di tutte, la celebre Enterprise NCC-1701 di Star Trek, immediatamente riconoscibile per la sua forma distintiva. La leggendaria astronave ha le sue origini nell'universo di Star Trek. Sotto il comando del capitano James T. Kirk, l'Enterprise divenne famosa per la sua missione quinquennale di esplorazione di nuovi mondi e di incontro con forme di vita aliene. L'iconica nave che rappresenta la Federazione è dotata di tecnologie avanzate, tra cui l'impressionante propulsione a curvatura e i lanciatori di siluri armati di phaser. Il dritto della moneta raffigura il sigillo pubblico di Niue e le iscrizioni: "NIUE" - il Paese emittente, "2024" - l'anno di emissione, "TEN DOLLARS" - il valore nominale.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
149,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa incredibile moneta d'Argento da 1 Oz è dedicata alla leggendaria nave spaziale della serie televisiva Star Trek - la U.S.S. Enterprisee NCC-1701. La moneta ha l'incredibile forma dell'astronave originale, ha un...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in