Click for more products.
No produts were found.
×

LIBERTY STATUE AmericArt 1 Oz Moneta Argento 1$ USA 2024

Questa gloriosa moneta d'Argento da 1 Oz fa parte della serie "AmericArt" e celebra l'America, raffigurando la Statua della Libertà, un simbolo universale degli ideali americani di uguaglianza, democrazia e libertà. Questa magnifica moneta è progettata con i colori della bandiera americana, trasmettendo un forte orgoglio nazionale. Viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 200 pezzi in tutto il mondo!

Read moreShow less
89,95 €
In prevendita
Disponibile dal (può cambiare): 31/10/2024
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Stati Uniti
Anno
2024
Valore Facciale
1 Dollaro
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
40.6
Qualità
BU - Brilliant Uncirculated
Tiratura (esemplari)
200
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
AmericArt
Descrizione

Il rovescio della moneta raffigura la Statua della Libertà che si staglia sulla bandiera americana. La statua è una rappresentazione di Libertas, la dea romana della libertà, mentre tiene una torcia sopra la testa e una tavoletta con la data della Dichiarazione di Indipendenza scritta su di essa. Sul rovescio figurano anche le iscrizioni: "LIBERTY" - il valore americano, "IN GOD WE TRUST" - il motto ufficiale degli Stati Uniti, e "2024" - l'anno di emissione. Il dritto della moneta raffigura l'aquila calva americana con un ramo di quercia tra gli artigli. Tutto intorno ad esso, le iscrizioni: "UNITED STATES OF AMERICA" - il paese emittente, "1 OZ. FINE SILVER" - il peso della moneta e la finezza dell'Argento, e "ONE DOLLAR" - il valore nominale.

Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
89,95 €
In prevendita
In arrivo il 31/10/2024
Questa maestosa moneta d'Argento da 1 Oz fa parte della serie "AmericArt" e celebra l'America, raffigurando l'aquila calva, simbolo di forza e coraggio. Inoltre, la feroce bellezza e l'orgogliosa indipendenza di...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in