Click for more products.
No produts were found.
×

KING TUTANKHAMEN Treasures of Ancient Egypt 1 Oz Moneta Argento 1$ USA 2024

Questa evocativa moneta d'Argento da 1 Oz fa parte della serie "Treasures of Ancient Egypt", che vuole catturare l'essenza del ricco patrimonio culturale dell'Egitto, e rende omaggio a Tutankhamen, il leggendario re la cui maschera dorata e i tesori della tomba hanno affascinato il mondo. Questa magnifica moneta d'Argento è numerata individualmente, accrescendone il senso di unicità e rafforzando la sua autenticità. Viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 799 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
99,95 €
In prevendita Attenzione: Ultimi articoli in prevendita!
Disponibile dal (può cambiare): 31/12/2024
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Stati Uniti
Anno
2024
Valore Facciale
1 Dollaro
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
40.6
Qualità
BU - Brilliant Uncirculated
Tiratura (esemplari)
799
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Treasures of Ancient Egypt
Descrizione
Il rovescio della moneta presenta un'affascinante rappresentazione di Lady Liberty nelle vesti del leggendario Re Tutankhamon, uno dei faraoni più famosi che regnò durante il Nuovo Regno. Dei geroglifici fanno da sfondo. Sul rovescio figurano anche le iscrizioni: "LIBERTY" - il valore americano, "IN GOD WE TRUST" - il motto ufficiale degli Stati Uniti e "2024" - l'anno di emissione. Il dritto della moneta raffigura l'aquila calva americana con un ramo di quercia tra gli artigli. Sullo sfondo, le maestose piramidi di Giza rendono omaggio ai capolavori architettonici dell'Egitto.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
99,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa evocativa moneta d'Argento da 1 Oz fa parte della serie "Treasures of Ancient Egypt" e rende omaggio ad Anubis, il sovrano dell'aldilà, essenza della giustizia eterna e dell'antico mistero. Questa magnifica...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in