In amorevole ricordo di Micheal Miles Standish
Michael "Miles" Standish è scomparso il 10 luglio 2023 ed è con immensa gratitudine che scriviamo il presente articolo per aver avuto la possibilità di conoscerlo di persona e di intervistarlo nei nostri uffici.
Come abbiamo avuto il piacere di scoprire personalmente durante l'intervista che Miles ci ha concesso facendoci visita, sappiamo che fu ereditando la collezione di monete del nonno che, in età adolescenziale, iniziò a prestare attenzione alle monete e al loro aspetto.
Interessandosi alle condizioni delle monete, al loro valore materiale e simbolico, Miles non ha mai smesso di dedicarsi alla numismatica e questa perseveranza nel suo amato campo lo ha reso il sorprendente esperto e il grande uomo che è stato.
Il modo in cui vogliamo ricordarlo è come una persona sempre sorridente e calorosa, e non smetteremo mai di apprezzare i momenti passati assieme, come ad esempio il pranzo con il nostro team, durante il quale ci ha donato erudizione, gioia e passione.
Un ringraziamento speciale a Miles e a tutte le condizioni favorevoli che ci hanno permesso di incontrare questo genio unico, irripetibile e "OUTSTANDISH".
Onorati di aver conosciuto un tale genio e di averlo intervistato, a poche settimane dalla sua scomparsa non possiamo fare a meno di condividere un'intervista con Miles Standish. Grazie, Miles, per i momenti eccezionali trascorsi insieme.
Siamo altrettanto orgogliosi di avere sul nostro sito in vendita alcune delle splendide monete da lui disegnate, che dimostrano non solo il suo senso di appartenenza e l'amore per la nazione, ma anche la sua sensibilità e la sua cultura.
Scopri le monete da lui disegnate nella sezione prodotti correlati qui sotto.