PIRATE SKULL RECENSIONE - 1 Oz Silver Coin - Palau 2017
Devo confessarvi che quando ero bambina volevo essere un pirata ... per molte ragioni!
Prima di tutto perché mi piacciono le avventure ed il mare, inoltre anche perché penso che cercare dei tesori preziosi in tutto il mondo sia un ottimo modo per passare la vita e crescere ... e crescendo anche il rum è diventato un'ottima ragione per amare lo stile di vita dei pirati!
Ci sono ancora dei pirati che vagano per mare oggi?Mentre la pirateria dei secoli XVII e XVIII poteva riguardare il saccheggio di merci commerciali dalle navi, oggi la pirateria si attua nel sequestrare alcune navi affinché i loro proprietari non paghino un riscatto.A volte ciò coinvolge navi mercantili (spesso petroliere) e proprietari di aziende, a volte yacht e membri di famiglie benestanti. Perciò, non proprio come ha fatto Barbanera in passato, ma in generale, sì, la pirateria è ancora un problema e probabilmente lo sarà sempre finché ci saranno persone povere ed emarginate che vivono sulle coste con la possibilità di utilizzare cannoni e barche. |
Quindi, immagino che voi abbiate capito: adoro il mondo dei pirati! E quindi, sono davvero innamorata della moneta che sto per presentarvi: PIRATE SKULL.
Il RovescioQuesta meravigliosa moneta da 1 oncia d’argento, non solo rappresenta un incredibile teschio di pirata, ma è completamente modellata e dettagliata per ottenere un aspetto davvero realistico! Grazie alla tecnologia Smartminting, la moneta mostra dettagli realistici e molto impressionanti, è sorprendente! |
Il DrittoIl dritto della moneta raffigura lo stemma di Palau e le iscrizioni: "REPUBLIC OF PALAU" - il paese emittente, ".999" - la purezza dell'argento, "5 $" - il valore nominale e "2017" - l'anno di emissione. Se amate i pirati, lo spirito di avventura ed anche il rum, questa moneta vi sta aspettando, quindi non perdetela! Ok, per oggi abbiamo finito, rimanete sintonizzati e ricordate: Collect, Invest, Enjoy! |
Ci sono ancora dei pirati che vagano per mare oggi?
Mentre la pirateria dei secoli XVII e XVIII poteva riguardare il saccheggio di merci commerciali dalle navi, oggi la pirateria si attua nel sequestrare alcune navi affinché i loro proprietari non paghino un riscatto.A volte ciò coinvolge navi mercantili (spesso petroliere) e proprietari di aziende, a volte yacht e membri di famiglie benestanti.
Perciò, non proprio come ha fatto Barbanera in passato, ma in generale, sì, la pirateria è ancora un problema e probabilmente lo sarà sempre finché ci saranno persone povere ed emarginate che vivono sulle coste con la possibilità di utilizzare cannoni e barche. Quindi, immagino che voi abbiate capito: adoro il mondo dei pirati! E quindi, sono davvero innamorata della moneta che sto per presentarvi: PIRATE SKULL.
Il Rovescio
Questa meravigliosa moneta da 1 oncia d’argento, non solo rappresenta un incredibile teschio di pirata, ma è completamente modellata e dettagliata per ottenere un aspetto davvero realistico!
Il rovescio di questa moneta, infatti, ha la forma di quello che sembra essere un residuo della testa di un pirata.
Grazie alla tecnologia Smartminting, la moneta mostra dettagli realistici e molto impressionanti, è sorprendente!
Il Dritto
Il dritto della moneta raffigura lo stemma di Palau e le iscrizioni: "REPUBLIC OF PALAU" - il paese emittente, ".999" - la purezza dell'argento, "5 $" - il valore nominale e "2017" - l'anno di emissione.
Se amate i pirati, lo spirito di avventura ed anche il rum, questa moneta vi sta aspettando, quindi non perdetela!
Ok, per oggi abbiamo finito, rimanete sintonizzati e ricordate: Collect, Invest, Enjoy!