Click for more products.
No produts were found.
×

JASON AND MEDEIA Greek myths and legends 5 Oz Moneta Argento 10$ Niue 2024

Questa significativa moneta d'Argento da 5 Oz è la prima emissione della nuova serie "Miti e leggende greche" ed è dedicata a Giasone e Medea, figure centrali della mitologia greca note per il loro coinvolgimento nella ricerca del vello d'Oro. La moneta ha una finitura antica, presenta alti rilievi, una colorazione parziale e bordi numerati. La moneta viene fornita in un bellissimo cofanetto, insieme a un Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 500 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
299,95 €
In prevendita Attenzione: Ultimi articoli in prevendita!
Disponibile dal (può cambiare): 31/12/2024
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2024
Valore Facciale
10 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
155.5 (5 once)
Diametro (mm)
65
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
5 oz - meno di 10 oz
Serie
Greek Myths and Legends
Descrizione
Il rovescio della moneta mostra la storia di Giasone e Medea, lei era una maga e principessa del regno di Colchide, situato ai margini del Mar Nero. Si innamorò di Jason e usò la sua magia per aiutarlo ad avere successo nella sua missione. la storia esamina i temi dell'amore, del tradimento, del potere e delle conseguenze delle proprie azioni. Sul rovescio, anche le incisioni: "JASON A MEDEIA" - il nome della moneta. Sul dritto, una decorazione trionfante attorno al Sigillo Pubblico di Niue, insieme alle iscrizioni: "NIUE ISLAND" - il paese di emissione, "TEN DOLLARS" - il valore nominale e "2024" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
299,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'argento da 5 Oz fa parte della serie "Greek myths and legends" ed è dedicata a Eros e Psiche, figure centrali della mitologia greca conosciute per la loro storia d'amore duratura. La moneta...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in