Click for more products.
No produts were found.
×

GODZILLA The New Empire 1 Oz Medaglia Argento 2024

Questa accattivante medaglia d'Argento da 1 Oz raffigura Godzilla, uno dei personaggi dell'epico film crossover "Godzilla x Kong: Il Nuovo Impero", in cui entrambi i rivali devono mettere da parte le loro differenze e unire le forze ancora una volta per combattere il nuovo nemico, più potente e astuto di qualsiasi altro affrontato prima.La medaglia è sagomata e colorata, viene fornita in un cofanetto a tema, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 1000 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
119,95 €
Disponibile - Spedizione immediata
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Anno
2024
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Dimensioni (mm)
65 x 48.5
Tiratura (esemplari)
1.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Godzilla x Kong The New Empire
Descrizione
Il rovescio della medaglia mostra Godzilla, risvegliato dal suo sonno dall'emergere di una nuova potente minaccia: Kong, che cerca di affermare il suo dominio sugli altri mostri dell'Isola del Teschio. Mentre Godzilla e Kong si scontrano in una battaglia per la supremazia, il destino della Terra è in bilico. Nel corso del nuovo film, Godzilla viene ritratto come una creatura incompresa che è sia un protettore che un distruttore. Mentre combatte contro Kong e altri mostri, la vera natura e le intenzioni di Godzilla diventano chiare, rivelando un personaggio complesso e stratificato, guidato in ultima analisi dal desiderio di mantenere l'equilibrio e proteggere il pianeta dalla distruzione. Sul dritto, le iscrizioni: "GODZILLA x KONG The New Empire" - il nome del film e della serie della medaglia.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
119,95 €
Disponibile
Questa accattivante medaglia d'Argento da 1 Oz raffigura Kong, uno dei personaggi dell'epico film crossover "Godzilla x Kong: Il Nuovo Impero", in cui entrambi i rivali devono mettere da parte le loro differenze e...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in