Click for more products.
No produts were found.
×

LEONARDO DA VINCI Futurists of the Past 2 Oz Moneta Argento 2000 Francs Cameroon 2024

Questa splendida moneta d'Argento da 2 Oz celebra Leonardo da Vinci, il rinomato polimata italiano noto per i suoi contributi all'arte, alla scienza e all'ingegneria. La moneta fa parte della serie "Futurists of the Past" e presenta dettagli intricati grazie alle tecniche Smartminting e Alto Rilievo, con colorazione selettiva e doratura. La moneta è fornita in un cofanetto di lusso a tema insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 500 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
269,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Camerun
Anno
2023
Valore Facciale
2000 Franchi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Futurists of the Past
Descrizione
Il rovescio della moneta presenta Leonardo da Vinci, mettendo in risalto le sue opere e invenzioni più famose. L'immagine centrale è un ritratto dettagliato di Leonardo, accompagnato da una raffigurazione più piccola della Mona Lisa. Intorno a queste sono rappresentate le sue invenzioni, tra cui ingranaggi meccanici, una macchina volante e l'Uomo Vitruviano. Sullo sfondo, la moneta presenta anche un piccolo paracadute dorato. Sul dritto, sono raffigurati disegni e ingranaggi meccanici intricati, insieme alle iscrizioni: "REPUBLIQUE DU CAMEROUN" – il paese emittente, "2000 FRANCS CFA" – il valore nominale, "2024" – l'anno di emissione e "2 Oz" – il peso della moneta.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
229,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa meravigliosa moneta d'Argento da 2 Oz è la prima emissione della serie "Futurists of the Past" ed è dedicata a Nicolaus Copernicus, l'astronomo e matematico polacco che formulò la teoria dell'eliocentrismo. La...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in