Click for more products.
No produts were found.
×

ROSWELL UFO INCIDENT Interstellar Phenomena 2 Oz Moneta Argento 2000 Francs Cameroon 2024

Questa sensazionale moneta d'Argento da 2 Oz è la prima emissione della serie "Interstellar Phenomena", e rappresenta l'incidente UFO di Roswell, avvenuto nel 1947 e che ha coinvolto un misterioso oggetto precipitato vicino a Roswell, nel Nuovo Messico! La moneta presenta un fantastico design ad Alto Rilievo, una colorazione straordinaria e una Finitura Antica. Viene fornita in un cofanetto a tema, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 1.000 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
269,95 €
In prevendita Attenzione: Ultimi articoli in prevendita!
Disponibile dal (può cambiare): 15/02/2025
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Camerun
Anno
2024
Valore Facciale
2000 Franchi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
1.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Interstellar Phenomena
Descrizione
Il rovescio della moneta commemora l'incidente UFO di Roswell, che si riferisce a un evento avvenuto nel luglio 1947 a Roswell, nel Nuovo Messico, in cui un oggetto volante si è schiantato in un ranch! L'incidente UFO di Roswell rimane uno dei casi più famosi e dibattuti dell'ufologia. Il disegno, con una splendida colorazione verde smeraldo, celebra l'evento raffigurando due alieni e l'UFO. Sul dritto, la moneta ricorda un UFO con una colorazione particolare, insieme alle iscrizioni: "REPUBLIQUE DU CAMEROUN" - il paese di emissione, "2000 FRANCS CFA" - il valore nominale, "2024" - l'anno di emissione, "2OZ" - il peso della moneta e "Ag 999" - la finezza dell'Argento.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
289,95 €
Disponibile
Questa splendida moneta d'Argento da 2 Oz fa parte della serie "Interstellar Phenomena" e approfondisce il mistero che circonda l'Incidente UFO di Socorro. Nel 1964, l'agente Lonnie Zamora ha assistito a un enigmatico...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in