Click for more products.
No produts were found.
×

HEL Norse Blessing 2 Oz Moneta Argento 2000 Francs Cameroon 2025

Questa maestosa moneta d'Argento da 2 Oz fa parte della serie "Norse Blessing" e celebra l'eterno equilibrio tra la vita e la morte. È dedicata a Hel, la dea nordica dell'oltretomba. Governa il passaggio tra la vita e la morte con grazia, offrendo una benedizione di pace, accettazione e guarigione. Questa moneta è un promemoria che la vita e la morte sono interconnesse in un ciclo di continuo rinnovamento. Viene fornita in un cofanetto di lusso, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 199 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
249,95 €
In prevendita
Disponibile dal (può cambiare): 28/02/2025
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Camerun
Anno
2025
Valore Facciale
2000 Franchi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
199
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Norse Blessing
Descrizione
Il rovescio di questa moneta d'Argento presenta un ritratto dettagliato di Hel, con il viso diviso in due metà contrastanti: una più fisica e l'altra più eterea. Sul dritto della moneta è rappresentata una parte di un cranio, circondata da intricati elementi floreali. L'effetto cangiante non è solo una meraviglia visiva, ma simboleggia la trasformazione e la dualità della vita e della morte. Sul lato sinistro del dritto, lo Stemma del Camerun, insieme alle iscrizioni: "REPUBLIQUE DU CAMEROUN" - il paese di emissione, "2 oz Ag 999" - il peso e la purezza dell'Argento, "2000 FRANCS" - il valore nominale, e "2025" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
319,95 €
Ultimi articoli in prevendita!
In arrivo il 31/01/2025
Questa squisita moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata a Frigg, la dea norrena della saggezza, della maternità e del matrimonio, come parte di una serie esclusiva che celebra la mitologia norrena. La moneta presenta un...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in