Click for more products.
No produts were found.
×

KING NYMPHS AND SATYR Moneta Argento 1 Guard Truth Guard 2024

Questa bellissima moneta da 5g in Argento raffigura il dipinto "Ninfe e Satiro" di William-Adolphe Bouguereau. La moneta ha una qualità Proof, con una colorazione sorprendente, ed è fornita in un cofanetto insieme a un Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 500 pezzi nel mondo. La moneta viene fornita in 4 varianti diverse, ognuna raffigurante uno dei 4 semi di un mazzo standard di 52 carte. I semi saranno scelti casualmente per la spedizione.
Read moreShow less
59,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Anno
2024
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Dimensioni (mm)
61.5 x 86.5
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura il famoso dipinto "Ninfe e Satiro" di William-Adolphe Bouguereau, che mostra le ninfe che interagiscono giocando con un satiro in un'ambientazione lussureggiante e verdeggiante. Questo capolavoro cattura il movimento dinamico e le figure espressive della scena. Il dritto della moneta presenta lo Stemma di Truth Guard, con dettagli intricati tra cui due serpenti avvolti attorno a un'asta centrale e un teschio alato in cima. Intorno, le iscrizioni: "TRUTH GUARD" - il paese emittente, "1 GUARD" - il valore nominale, "2024" - l'anno di conio, "5g" - il peso della moneta, e ".999AG" - la finezza dell'Argento. Il rovescio è lo stesso per tutte le varianti, mentre il dritto raffigura lo Stemma di Truth Guard con le rispettive iscrizioni e un seme di carta diverso, che sarà scelto casualmente.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
59,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 5g presenta il dipinto "La nascita di Venere" di William-Adolphe Bouguereau. La moneta ha una qualità Proof, con una colorazione sorprendente, ed è fornita in un cofanetto insieme...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in