Click for more products.
No produts were found.
×

CHAMELEON Amazing Animals Camaleonte 3 Oz Moneta Argento 7$ Niue 2021

Questa incredibile moneta d'Argento da 3 Oz è la prima emissione della nuova serie "Amazing Animals", dedicata all'incredibile mondo degli animali. In questa emissione: Camaleonte. La moneta ha Finitura Antica, presenta un'applicazione di smalto olografico, ha un Alto Rilievo e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata di 421 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
369,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2021
Valore Facciale
7 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
93.3 (3 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
421
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
3 oz - meno di 5 oz
Serie
Amazing Animals
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura una splendida immagine colorata di un camaleonte con la sua lingua diretta verso un cavalletta che riposa su una foglia. Sullo sfondo, alcune foglie. L'applicazione dello Smalto olografico permette di riprodurre con successo le tonalità cangianti che caratterizzano l'animale nella realtà. Sul rovescio, l'iscrizione: " CHAMELEON" - il nome della moneta. Il dritto della moneta presenta una struttura a spirale che rappresenta la famosa coda arricciata del camaleonte. Il dritto incorpora anche l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "2021" - l'anno di emissione, "NIUE" - il paese di emissione, "AG 999" - il titolo dell'Argento e "7 DOLLARS" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
369,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa incredibile moneta d'Argento da 3 Oz è la seconda emissione della nuova serie "Amazing Animals", dedicata all'incredibile mondo degli animali, in questa emissione: il Pavone. La moneta ha una Finitura Antica,...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in