Click for more products.
No produts were found.
×

SCARAB Egyptian Symbols II 3 Oz Moneta Argento 20$ Palau 2023

Questa meravigliosa moneta d'Argento da 3 Oz è la nuova uscita della serie "Egyptian Symbols II", in questa edizione - lo Scarabeo. La moneta ha una Finitura Antica, un bellissimo Altorilievo, una colorazione straordinaria e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 500 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
399,95 €
In prevendita Attenzione: Ultimi articoli in prevendita!
Disponibile dal (può cambiare): 15/12/2024
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Palau
Anno
2023
Valore Facciale
20 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
93.3 (3 once)
Diametro (mm)
55
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
3 oz - meno di 5 oz
Serie
Egyptian Symbols II
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura lo Scarabeo, simbolo di rinascita e rinnovamento nell'antica mitologia egizia, spesso utilizzato nell'arte funeraria e negli amuleti. Gli intricati dettagli della moneta ricordano l'abilità e la maestria di quegli antichi artigiani. La colorazione metallica è impressionante ed estremamente intensa. Il rovescio è ricco di simboli della cultura egizia e presenta le iscrizioni: "EGYPTIAN SYMBOLS II" - il nome della serie, "THE SCARAB" - il nome della moneta e "2023" - l'anno di emissione. Il dritto è una selezione di elementi architettonici che celebrano i meravigliosi riti egizi dell'aldilà. Tutto intorno, le iscrizioni: "EGYPTIAN SYMBOLS II" - il nome della serie, "THE SCARAB" - il nome della moneta, "2023" - l'anno di emissione e "20 DOLLARS" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
399,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa meravigliosa moneta d'Argento da 3 Oz è la prima emissione della nuova serie "Egyptian Symbols II", rappresentando - il Bastet. La moneta ha una Finitura Antica, un bel Alto Rilievo, è parzialmente placcata in...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in